Obiettivo globale

Il Paradismo una Politica in rotta verso il Paradiso
Il Movimento per il Paradismo è un sistema socio-politico comunitario basato sull'utilizzo delle nuove tecnologie quali la robotica, l'ingegneria genetica e le nanotecnologie. Grazie alle scoperte che abbiamo già e alle nuove tecnologie presto offerte, l'uomo non sarà più costretto a lavorare duro per guadagnare di che soddisfare questi bisogni.
Il Movimento per il Paradismo propone che il lavoro obbligatorio "per vivere" e ogni forma di mano d'opera umana siano progressivamente rimpiazzate da robot, nanobot e computer. I robot non hanno bisogno di salario, tutti i prodotti elaborati e i servizi resi diventeranno gratuiti e con il tempo il denaro perderà ogni valore.
Un'economia distributiva
Un'economia distributiva sarà messa in opera e porterà alla nazionalizzazione di tutta la produzione, strumenti e servizi. Questo è un sistema economico basato sul principio che è necessario alle unità di produzione produrre ciò di cui gli uomini hanno bisogno e distribuirlo senza contropartita. I bisogni vitali sono l'alimentazione, l'abbigliamento, l'alloggio.
L'uomo potrà semplicemente gioire dei beni che la scienza produrrà gratuitamente e che un governo dispenserà equamente a livello nazionale e mondiale.